Fuori da Litchfield – Covid, Milano: Sul tram all’ora dell’aperitivo (video)

La scuola, lo sport, i trasporti, gli ospedali. Ma anche le piazze, i bar, i musei. E la gente che a Milano vive, lavora, immagina e spera, quanto prima, in un futuro libero da coronavirus.

Con questo video inauguriamo una nuova serie su Orange is the new Milano. Si chiama “Fuori da Litchfield”: giorno dopo giorno vi condurremo fuori dalla nostra “prigione” domestica per raccontarvi come le diverse anime di questa città stanno affrontando un nuovo aumento dei contagi, scongiurando un altro lockdown.

Come si vive a Milano nei giorni che precedono la seconda ondata? Come si affronterà un nuovo isolamento? Quali sono le preoccupazioni e le speranze degli abitanti?

Con una serie di video in presa diretta, immersivi, vi porteremo in giro per Milano nei luoghi simbolo di questa nuova fase per vedere come si vive e come sta cambiando la città da bollino rosso, che nelle ultime settimane è al centro delle attenzioni del governo.

Per inaugurare questa nuova serie di video abbiamo scelto uno dei mezzi di trasporto più suggestivi di Milano: il tram. Guardate qui!

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.