Arriva “Milano da leggere”: da Antonia Pozzi a Camilla Cederna. Ebook gratis fino al 30 giugno firmati dalle grandi scrittrici milanesi

Avete esaurito i libri sul comodino e cercate nuovi consigli di lettura? Niente paura, torna “Milano da leggere”. L’iniziativa di promozione della lettura ideata dal Sistema Bibliotecario Milanese, che consente di scaricare e leggere gratuitamente una selezione di libri digitali. 

Siamo alla quinta edizione e il tema di quest’anno è “I talenti delle donne”. Ogni mercoledì, sul sito di Milano da Leggere 2020 ci sarà un nuovo libro di una scrittrice milanese. Gli ebook si potranno scaricare fino al 30 giugno.

Il primo volume, già disponibile a questo link, è un giallo di Rosa Teruzzi, “La fioraia del Giambellino”, che racconta l’avventura di un eccentrico pool di investigatrici milanesi impegnate a indagare sulla scomparsa di una persona.

Spazio anche per un’altra giallista: Maria Alberta Scuderi, vincitrice con “Assassinio al Garibaldi” del premio Alberto Tedeschi 1984 per il miglior giallo inedito.

E poi Annalisa Monfreda in “Donne come noi”: cento storie a cui ispirarsi e che parlano di donne del nostro presente che hanno condotto, con coraggio, la loro rivoluzione in famiglia, nel mondo del lavoro o nella società.

E poi, tra gli altri, ci sono i libri di Antonia Pozzi, Carla Maria Russo e della giornalista Camilla Cederna.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.